sabato 2 agosto 2008

La lampadina

Ultimo dei 3 giorni nel lab di anatomia patologica con il prof. Piergiovanni G. che decide di mostrarci alcuni vetrini al microscopio. Un microscopio particolare, dotato di ben 5 coppie di oculari e di lampadina con una freccia. A un certo punto parte uno sproloquio tipo questo:
"Ma dov'è la freccia? Che stronzo che sono!!! Non riesco a far andare la freccia, sono proprio uno stronzo!!! Però qui qualcuno ha dimenticato la lampadina accesa ieri sera...si sarà masturbata tutta la notte, per forza non funziona!!! Che stronzi!!! Signorina mi va a chiamare il tecnico per favore???"
Una delle ragazze va a chiamare questo signore che si sente dire:
"Guardi mi cambierebbe la lampadina che qualcuno l'ha lasciata accesa e si è masturbata tutta notte!!!"
Il tutto sotto lo sguardo un pò preoccupato di 4 fanciulle...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

no ma.. sul serio??????????

Sara ha detto...

si si sul serio!!!

Anonimo ha detto...

verissimo c'ero ank'io...direi ke è stata la prima delle c.....detta da un nostro prof.mitico Grigo e mi raccomando: SIATE GIOVANI E CURIOSI!!!
SILVIA

Anonimo ha detto...

mamma mia che storia assurda!

Anonimo ha detto...

Oh mamma che spettacolo!! ahahahah