venerdì 3 aprile 2009

Permesso?!?

Ieri in lab, io intenta a completare la mia prima estrazione di RNA da cellule, lavoro piuttosto complesso che necessita di molta cura. Così io mi concentro, con il puntale cerco di eliminare l'etanolo senza toccare il pellet, molto delicatamente e
"Tutto bene?"
Marco entra facendomi prendere il classico spavento! Siccome noto che è di buon umore rilancio
"Oh, sempre con sto brutto vizio di farmi spaventare!!!"
e lui che si prende già male. Io
"Non è colpa tua, è che io sono tutta concentrata e non mi accorgo del resto...che ne so, prova a parlare a bassa voce, non so, fatti sentire quando arrivi..."
"Ok, allora riprovo!"
e io che mi chiedo cosa cavolo abbia intenzione di fare. Dopo cinque minuti lo vedo che si affaccia alla porta, bussa delicatamete e domanda
"Permesso?!? Va bene così???"
Oh, si diverte proprio a prendermi in giro!!!

Nessun commento: