giovedì 9 ottobre 2008

Perle da fisiopatologia

Nella prima lezione di fisiopatologia, la notra Doctor House in gonnella c'ha subito schockati cn queste frasi
"Non uso slide, solo lucidi scritti a mano."
Noooo dopo 3anni di lucidi di filosofia e storia ho il rigetto verso la lavagna luminosa.
"Gli studenti che ho avuto volevano i lucidi invece delle slide."
Non ci credo, ma ke studenti sn?????? Finchè anche io e Sara abbiamo inziato a delirare: la prof
"Posso misurare il vomito, la dierrea. Se c'è qualcosa che non capite ditelo"
Sara:
"Diarrea"
Cmq nn segue un filo logico, è tutto un quindi, dunque la fisiologia di qui, la fisiologia di là...avete presente qnd a "mai dire" scrivevano i discorsi di calciatori,politici, ecc... parola per parola? Con la prof di di fisioPATO dovremmo farlo. Qualcuno ha capito a cosa serve e che cosa studia la fisiopatologia????

1 commento:

Sara ha detto...

E brava Silvia che ha postato!!! Mi sono permessa di ritoccare un pò lo stile del testo x uniformarlo al resto del blog, non ho modificato il contenuto in fondo è opera tua. Visto che insisti tanto puoi davvero trascrivere le lezioni di fisiopato ihihih