sabato 4 ottobre 2008

Secondo anno!!!

Devo ammetterlo, mi mancheranno le giornate intere in lab, a delirare con Acy e Paola ogni 2 minuti, a ridere x gli sproloqui di Marco [che non sa impacchettare i barattoli di provette ahahahahah!!!!!] e della capa e del Professore. Devo ammettere che l'orario è orrendo. Devo ammettere che mi girano le palle x la disorganizzazione del corso [cazzo, Pierina, quando mi hai vista venerdì x la firma di idoneità di tirocinio non potevi dirmi delle fotocopie del libretto???]. Devo ammettere che questo è stato l'anno più divertente e stimolante della mia vita, che a lezione e in lab ho conosciuto un sacco di gente fantastica che mi ha insegnato finalmente cose utili e interessanti, facendomi dimenticare la fatica di un impegno costante a suon di risate a crepapelle e anche di complimenti [scusate se me la tiro un pò]. Devo ammettere che non ho molta volgia di risedermi a quei banchi x 8 ore al giorno ma, ehi, siamo già al secondo anno!!! Mi sembra ieri che cominciavo questa nuova avventura, ero spaesata e un pò intimorita, mi sentivo l'ultima arrivata e adesso i novellini mi guardano con rispetto e mi chiedono aiuto e consiglio, tra un pò potrebbero affidarci un tirocinante ciascuno!!! Poi almeno rivedrò i miei compagni, e avrò nuovo materiale x questo blog, mentre x quanto riguarda chi di noi ha deciso di intraprendere un'altra strada: In bocca al lupo ragazzi, fatevi sentire ogni tanto!!! A lunedì gente, si ricomincia!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ebbene il primo gg del 2° anno è finito... Vedremo cosa seguirà!
Ciao bella un bacio