sabato 13 dicembre 2008

lezioni hot e doppi sensi

il mitico Marco parlando dell'infiammazione:

"siccome c'è tanta risposta...in do coio coio...quindi ci vuole la sicura..."
direi prorio di sì

"sta sopra sta sotto...hanno avuto dei problemi ad accettarlo"
mah...sopra sotto meglio cambiare no???

il nostro bono vox parlando dei fattori di rischio:

"il sesso è fattore di rischio...le donne non sono a rischio"
intendeva maschio o femmina e io ho frainteso


il mitico Andrea Giustina parlando delle iperprolattinemie:

"le iperprolottinemie possono dare vari problemi tra cui la disfunzione erettile.prima si diceva impotenza ma adesso va di moda cambiare i nomi....un uomo prima di giungere ad una diagnosi di iperprolattinemia usa mille scuse: una volta dice ke è stanco,poi è colpa della partner..."
certo tu nn ci arrivi ed è colpa mia

in lab:

"non ti veniva il nome??"
"no no io vengo anke troppo"
io e Laura siamo scappate in altra stanza e siam scoppiate a ridere


chattando cn Edo su msn:

" ce lo fatta sono dentro"
era finalmente entrato nel mio space

ke dite forzo i doppi sensi??? cmq vi auguro di non avere problemi con la prolattina

Nessun commento: