sabato 13 dicembre 2008

Soppranomi prof

Igiene - il riccio, il nostro no global, Bono Vox. x qualcuno somiglia a Bossi ma la sua caratteristica è essere no global.voi fateli qualisiasi domanda ke lui finisce a parlare di Africa,di disuguaglianza,di multinazionali... x me è un grande x' appena laureato è andato proprio in Africa,ci fa divertire e vedere film ma i compitini sui film non vanno bene

Malattie del sangue - Cicciobello, tenero tenero.
le ultime lezioni aveva il raffreddore,la prima cosa ke c'ha detto è stata:" avete un fazzoletto da prestarmi?""sì sì tienilo! cicciobello con la bua vuole te!!!

Endocrinologia - Andrea Giustina - Andrea l'armadio dell'Ikea, Babbo Natale,l'orso.un omone alto quasi 2metri ke risponde alle domande con dimmi caro o dimmi gioia,spiega senza slide,senza lucidi ed è il mio chiaro di tutti...stra attento a quello ke facciamo:" signorina ha cambiato colore?"quando ha detto questa frase m'ha shockata: all'esame mi dirà"lei ke leggeva i giornali nelle mie ore...". è stato stracarino quando a 2 compagne sono letteralmente volati giù matite,penne...ha detto " se vi mettavate + vicini vi aiutavo io"

Patologia - Marco Rusnati - il sordo, il non udente-Marco il sex simbol ke ha fatto impazzire alcune mie compagne... e ha fatto divertire tutti con battute e paragoni,l'uomo ke ha smontato il mito dei globuli rossi

Fisiopatologia - doctor House x la prima lezione con la stampella, acida e noiosa x le cose dette nei post precedenti e x i suoi lucidi dell'anteguerra

1 commento:

Sara ha detto...

grandissima!!! meglio di quanto pensassi XD sto ridendo come un'ossessa :)))))))))))))))