martedì 16 dicembre 2008

Somiglianza disarmante

Ormai tutto il mondo è convinto che il mio tirocinio consista in forbici dalla punta arrotondata e colla vinilica. Il tutto per colpa della straordinaria somiglianza del mio "capo", notata da Sara F l'omonima, da Silvia, da tutto il corso di biotecnologie e niente meno che da mia mamma, con il mitico, a questo punto, Giovanni Muciaccia, famigerato presentatore di Art Attack. Che dire, è la pura verità e ho passato i primi 3 mesi di tirocinio a ridere alle sue spalle ogni volta che mi diceva "Fatto?"!!! Soprattutto la Sara pare presa da questa storia, tant'è che se lo figura con la felpetta rossa di Art Attack che dice "visto, con la colla e la carta è diventato DURO COME UNA ROCCIA" e ha deciso che entro i 3 anni andrà da lui e gli chiederà di autografare il suo quaderno di Art Attack...quel giorno io sarò molto molto lontana :-P

Nessun commento: