lunedì 29 settembre 2008

Aiutoooooooo!!!!!!!

Ma sono impazziti tutti!!! Vi prego qualcuno dica alla Teiera che non siamo dei robot, x me non lo ha ben capito!!! [è chiaro chi è la Teiera vero?] E' assurdo fare lezione 3 giorni dalle 9 alle 18 e poi tirocinio giovedì e venerdì, come cazzo le finiamo 700 ore così??? Di notte? E' chiuso, e poi senza tutor non si può stare. Il sabato? Se anche avessimo voglia non si può, punto e basta. E nemmeno la domenica. La mattina presto? E chi viene da fuori che fa, parte alle 4 del mattino? Marco stava arrivando a dirmi di timbrare il cartellino e di andare a lezione, peccato solo che facciano l'appello e che nessuno di noi abbia il dono dell'ubiquità, anche se a me personalmente farebbe comodo. Ma che palle!!! Mi toccherà fermarmi il giovedì fino alle 7 di sera, cosa di una tristezza infinita...no, non ci sto!!! Non mi avranno!!! Sfrutterò al meglio le vacanze di Natale, tanto non ho esami da fare in quel periodo, e tutti gli eventuali buchi, e naturalmente non si parla neanche di saltare le vacanze ad agosto perchè piuttosto perdo l'anno ma all'unico viaggetto annuale non rinuncio!!! Sinceramente di fare qualche sacrificio non mi importa, sono solo ancora due annetti scarsi, mi fa un pò rabbia però l'idea di dover fare attenzione alle ore che salto x preparare gli esami perchè magari rischio di non starci dentro...boh, troverò una soluzione, intanto mi godo gli ultimi giorni di relax e tirocinio sfrenato, che non sono proprio la stessa cosa ma va bene lo stesso. Di positivo c'è che passerò molto tempo con i miei compagni, quindi ci sarà comunque da divertirci! A presto!!!

Nessun commento: