lunedì 8 settembre 2008

Al lavoro!!!

myspace layouts

myspace layouts


Eh già, oggi un nuovo anno scolastico è cominciato per parecchi studentelli, e come loro anche io sono tornata al lavoro. Il che mi ha arrecato un'inedita soddisfazione...eh si, ho avuto la mia vendetta!!! Molti di voi sapranno delle ore passate da sola in lab senza che qualcuno si curasse minimamente della mia presenza, a volte costringendomi ad arrangiarmi x risolvere i miei problemi o completamente disoccupata. Ebbene, così come loro (o meglio lui, Marco, il fido assistente) mi trascuravano quando avevo bisogno di loro, così io li ho lasciati in braghe di tela quando avevano bisogno di me eme ne sono rimasta a casa a dormire quando loro erano sommersi di provette da analizzare!!! Troppo bello quando la prof.ssa C. mi ha detto

"Il dottor R. (Marco) si è fatto un mazzo tanto, l'ha aspettata in grazia..."

...eheh, aspetta e spera caro!!! Ma ancora meglio lui che mi vede e dice

"Credevo che non tornassi più!"

...che x caso hai sentito la mia mancanza???

OK, da domani amici come prima, che c'è tanto lavoro da fare e, nonostante biochimica, non resisto alla tentazione di rendermi utile, ma questa soddisfazione dovevi concedermela!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti il blog sta diventando bellissimo!!!

Sara ha detto...

ihih grassie!!!